CULTURA & SPETTACOLO
La compagnia Colpo di maschera all'IN_VISIBILE Festival 2020
Lo spettacolo 'Il sogno di Domenico' di Gerry Moio rappresenta l'Italia Meridionale al Festival Internazionale Amatoriale di Teatro in scena a Trento ad ottobre
Fasano – Nonostante il 2020 sia stato pesantemente segnato dallo stop forzato della cultura e spettacolo a causa del Covid 19, non mancano i segnali di ripartenza.
A Trento, dal 2 al 12 ottobre 2020, si svolgerà il “IN_VISIBILE Festival” a cura della Compagnia dei Giovani, che proprio lo scorso anno ha celebrato i primi dieci anni di attività.
Il Festival ha l'obiettivo di promuovere le eccellenze giovanili, sia a livello nazionale che internazionale. Per quanto riguarda l'Italia sono state selezionate tre realtà “IN” di Nord, Centro e Sud Italia, a cui si affiancheranno le realtà selezionate a livello europeo.
Proprio lo spettacolo di e con Gerry Moio, con la regia di Mimmo Capozzi e con la partecipazione musicale di Demy Ditano, è stato selezionato come “Eccellenza teatrale del Sud Italia”.
Le compagnie italiane iscritte erano 41 e otto erano quelle del Sud Italia, su cui ha dominato la compagnia Colpo di Maschera.
di Marica Mastrangelo
19/08/2020 alle 05:30:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela